Festa a Roma per i nuovi uffici (con sede espositiva) di Comin & Partners. Ecco chiccera

Nuovi spazi a Piazza SS. Apostoli per la società di comunicazione strategica in ambito culturale, impegnata fra l’altro nella comunicazione di Quadriennale di Roma e Scuderie del Quirinale

Mentre gli occhi di tutti erano puntati su Bologna e su Arte Fiera, il mondo dell’arte – e non solo – romano, specie la parte più austera e istituzionale, si dava appuntamento a Piazza SS. Apostoli. L’occasione era infatti l’inaugurazione a Palazzo Guglielmi dei nuovi uffici e sede espositiva di Comin & Partners, influente società di comunicazione in ambito culturale, impegnata – solo per fare qualche esempio – con Quadriennale di Roma e Scuderie del Quirinale. 500 metri quadri aperti all’insegna dell’arte contemporanea: nei nuovi spazi prende il via infatti la partnership di Comin & Partners con la Galleria Magazzino di Roma, che per l’occasione ha presentato un allestimento con opere di Gianluca Malgeri e Arina Endo. Chiccera? Da Franco Bernabè, Presidente della Quadriennale di Roma, a Mario De Simoni di Ales spa, Giovanna Melandri del Maxxi, Anna Mattirolo del MiBACT: gli altri, li vedete nella gallery…

Palazzo Guglielmi
Piazza dei Ss. Apostoli 73 – Roma
cominandpartners.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più