DNA 2013: TABEA MARTIN

DNA 2013: TABEA MARTIN, DUET FOR TWO DANCERS – Palladium, Roma, 25 ottobre 2013 Essere o non essere un danzatore. Sembra essere questo lo spunto iniziale di “Duet for two dancers”, lo spettacolo con il quale la coreografa Tabea Martin approda al Romaeuropa Festival. Nei suoi lavori il processo creativo prende il sopravvento sul risultato […]

DNA 2013: TABEA MARTIN, DUET FOR TWO DANCERS – Palladium, Roma, 25 ottobre 2013

Essere o non essere un danzatore. Sembra essere questo lo spunto iniziale di “Duet for two dancers”, lo spettacolo con il quale la coreografa Tabea Martin approda al Romaeuropa Festival. Nei suoi lavori il processo creativo prende il sopravvento sul risultato spettacolare andando a sondare l’ignoto e le emozioni che si presentano all’interno e intorno a un corpo. Due danzatori entrano in scena; si presentano: “Io sono un danzatore e danzo così”. Ne segue un divertentissimo elenco di tipologie di movimento attraverso il quale si compone un discorso coreografico capace di intrecciare l’immaginario collettivo sviluppato dalla danza all’immaginario personale, all’intimità e alla biografia dei singoli danzatori.

https://www.mioticket.it/romaeuropa/show_events_list.asp

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.