DIEGO BUONGIORNO

DIEGO BUONGIORNO, THE BUSH – MY HEART IS A FOREST – Palladium, Roma, 19-20 ottobre 2013 Un’idea immersiva, una favola originale che trasporta il teatro intero nel mondo onirico della fantasia che nasce dagli occhi, la prova impalpabile che l’Innocenza, il Coraggio e l’Immaginazione sono in grado di sconfiggere le paure di ognuno di noi. […]

DIEGO BUONGIORNO, THE BUSH – MY HEART IS A FOREST – Palladium, Roma, 19-20 ottobre 2013

Un’idea immersiva, una favola originale che trasporta il teatro intero nel mondo onirico della fantasia che nasce dagli occhi, la prova impalpabile che l’Innocenza, il Coraggio e l’Immaginazione sono in grado di sconfiggere le paure di ognuno di noi. Un non luogo indefinibile si manifesta come uno stato di dormiveglia, si iniziano a percepire suoni, luci da sotto le palpebre, in uno spazio intermedio dove si attende l’inizio di quello che si è solo immaginato. Ideato, scritto, arrangiato e prodotto da Diego Buongiorno, “The Bush” è un concept album che mette insieme la musica e la narrazione, in un viaggio che comprende arte e sonorità contemporanee, oscillando con grazia fra elettronica, post rock e musica da camera dal profondo nord.

https://www.mioticket.it/romaeuropa/show_events_list.asp

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più