DARIA DEFLORIAN – ANTONIO TAGLIARINI – RZECZY /COSE – INSTALLAZIONE – PERFORMANCE

3/5 Aprile 2013 h 19:30 + 21:30 OPIFICIO TELECOM ITALIA VIA DEI MAGAZZINI GENERALI 20 Nel brano Follonica, dall’album I Mistici dell’Occidente, del 2010, i Baustelle elencano una serie di oggetti e detriti abbandonati su un litorale/discarica come fotografia di un’umanità logorata eppure meravigliosa nelle sue tinte grigio scure. L’operazione che Daria Deflorian e Antonio […]

3/5 Aprile 2013 h 19:30 + 21:30
OPIFICIO TELECOM ITALIA
VIA DEI MAGAZZINI GENERALI 20

Nel brano Follonica, dall’album I Mistici dell’Occidente, del 2010, i Baustelle elencano una serie di oggetti e detriti abbandonati su un litorale/discarica come fotografia di un’umanità logorata eppure meravigliosa nelle sue tinte grigio scure. L’operazione che Daria Deflorian e Antonio Tagliarini compiono in rzeczy/cose sposta questo elenco dalla spiaggia deturpata al calore di un interno domestico, nel quale, di nascosto, brucia e si consuma un’esistenza.

http://romaeuropa.net/it/palladium/751-daria-deflorianantonio-tagliarini.html

TORNA AL PROGRAMMA

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più