Su Sky Arte HD: tutti i segreti dei mattoncini Lego

Un documentario su uno dei brand più famosi al mondo. Non solo costruzioni giocattolo, i celebri mattoncini sono diventati veri e propri oggetti di design

Il mondo segreto dei Lego, documentario in onda su Sky Arte HD
Il mondo segreto dei Lego, documentario in onda su Sky Arte HD

Sono conosciuti a tutte le latitudini per il loro aspetto inconfondibile e per la semplice originalità del loro utilizzo. Stiamo parlando dei Lego, i mattoncini colorati che, da decenni, accompagnano l’infanzia di intere generazioni. Di origini danesi, l’azienda produttrice delle variopinte costruzioni giocattolo è oggi uno dei brand più potenti del mercato internazionale. Il documentario Il mondo segreto dei Lego, in onda sabato 18 febbraio su Sky Arte HD, darà voce a una galleria di personaggi, accompagnando il pubblico alla scoperta di un’azienda di successo. Dagli esperti di design ai reputation manager, saranno numerose le testimonianze in merito a un’azienda non più confinata esclusivamente al settore ludico.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…

http://arte.sky.it

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.