Bud Spencer, mito indiscusso. Ecco l’addio dipinto a Napoli dallo street artist Raffo Art

“Questa notte l’ho dedicata a te grande attore partenopeo!!!!! Mito indiscusso…”. Queste parole campeggiano da alcune ore sulla pagina Facebook di Raffo Art, street artist napoletano che significativamente fa seguire al suo nick name la dicitura “I Colori Positivi Della Nostra Città”. E il mito a cui fa riferimento è quello di un grande napoletano, […]

“Questa notte l’ho dedicata a te grande attore partenopeo!!!!! Mito indiscusso…”. Queste parole campeggiano da alcune ore sulla pagina Facebook di Raffo Art, street artist napoletano che significativamente fa seguire al suo nick name la dicitura “I Colori Positivi Della Nostra Città”. E il mito a cui fa riferimento è quello di un grande napoletano, quello di Bud Spencer, il celebre attore la notizia della cui scomparsa – avvenuta nel tardo pomeriggio di lunedì 27 giugno – è riuscita addirittura a sopraffare quella della vittoria italiana agli Europei di calcio contro la Spagna, unendo in brevissimo tempo tutti i tantissimi appassionati del gigante buono del cinema italiano in un corale addio.
Addio a cui dunque ha partecipato anche Raffo art, dedicando al mito un murale realizzato di getto nella notte in via Ferrante imparato, zona San Giovanni a Teduccio. Lo vedete nella foto, tratta dalla pagina FB di Raffo…

https://www.facebook.com/Raffo-ART-I-Colori-Positivi-Della-Nostra-Citta-102127509869125/

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più