Madrid Updates: Arco 35 in 13 foto scelte. Ecco come si sono presentate in fiera le Megas, con gli stand più sontuosi

Lo sapete voi meglio di noi: Arco è una fiera importante, ma la kermesse madrilena non è Frieze, Art Basel o Fiac. Tuttavia le grandi gallerie, sebbene non tutte, presenziano anche qui e come facciamo spesso vi proponiamo un tour attraverso alcuni degli stand principali, firmati dagli espositori più ricchi, più potenti, più significativi. Vedi […]

Lo sapete voi meglio di noi: Arco è una fiera importante, ma la kermesse madrilena non è Frieze, Art Basel o Fiac. Tuttavia le grandi gallerie, sebbene non tutte, presenziano anche qui e come facciamo spesso vi proponiamo un tour attraverso alcuni degli stand principali, firmati dagli espositori più ricchi, più potenti, più significativi.
Vedi cosa fanno i grandi e capisci come sta andando la fiera. Ora, fermo restando che Arco a livello di mercato sta andando decisamente male e la delusione serpeggia a fronte di una edizione che invece risultava bella e scintillante, ecco il tour tra le proposte dei vari Mai36, Artiaco, Elba Benitez, Esther Schipper, Pedro Cera, Giorgio Persano (un altro grande ritorno), Thaddaeus Ropac e così via. Un giro che ci aiuta a capire meglio.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più