Eccola, l’Agendissima di Artribune per Bologna! Il vademecum da scaricare per non perdersi fra i mille eventi del weekend di Arte Fiera

Anche quest’anno torna il programma Art City, per cui gli eventi “off” dalle fiere si presentano sempre più strutturati: inaugurazioni, mostre, incontri, presentazioni, concerti, workshop, rassegne, performances, party fino a notte fonda. A maggior ragione: come fare a programmare le giornate bolognesi, specie dopo l’orario di chiusura delle fiere? A salvarvi dalla crisi arriva come […]

Anche quest’anno torna il programma Art City, per cui gli eventi “off” dalle fiere si presentano sempre più strutturati: inaugurazioni, mostre, incontri, presentazioni, concerti, workshop, rassegne, performances, party fino a notte fonda. A maggior ragione: come fare a programmare le giornate bolognesi, specie dopo l’orario di chiusura delle fiere?

A salvarvi dalla crisi arriva come al solito l’Agendissima di Artribune, che in pochi fogli riassume per voi date, orari e indirizzi di tutti gli appuntamenti della quattro-giorni bolognese. Facilissimo farvi il carnet per le serate, basta stamparla e non separarsene mai…

Scarica l’Agendissima di Artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più