A Milano apre la fiera Homi. Immagini dall’opening della grande kermesse dedicata accessori e dei complementi d’arredo: 1400 espositori da tutto il mondo

Parlare di fiera, in questi giorni, non significa solo riferirsi alla kermesse artistica in pieno svolgimento a Bologna con la sua edizione numero 40. A Milano, per esempio, nelle stesse giornate nei padiglioni di Rho Pero va in scena Homi, “il Salone degli Stili di Vita”, appuntamento che Fiera Milano dedica al mondo degli accessori […]

Parlare di fiera, in questi giorni, non significa solo riferirsi alla kermesse artistica in pieno svolgimento a Bologna con la sua edizione numero 40. A Milano, per esempio, nelle stesse giornate nei padiglioni di Rho Pero va in scena Homi, “il Salone degli Stili di Vita”, appuntamento che Fiera Milano dedica al mondo degli accessori e dei complementi d’arredo che segna l’avvio dell’annata meneghina in un settore che poi avrà il suo atteso boom in aprile con Salone del Mobile e Fuorisalone.
Dimensioni colossali rispetto ad Arte Fiera: 1.400 espositori, un quinto dei quali provenienti dall’estero, da quaranta diversi paesi. E a tenere la scena ci sono categorie come piccoli elettrodomestici, posate, oggettistica da regalo, ma anche prodotti per il wellness o accessori per le feste: tutti settori che hanno da sempre portato in alto il Made in Italy nel mondo, e in particolare proprio Milano. Tante le mostre dedicate a temi specifici, con dieci satelliti per altrettante tipologie merceologiche, da Fashion & Jewels a Home Textiles: cancelli aperti fino al 1 febbraio, noi siamo andati all’opening, eccovi una fotogallry random…

www.homimilano.com

 

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più