Art Digest: ora però pensiamo a servire le masse, Ai. Dove li trova i soldi, mister Christo? C’era un Maccarone a Los Angeles

Ai Weiwei? Ha avuto il permesso di fare la sua mostra, ora smetta di compiacere l’Occidente, e pensi “a servire le masse”. La stampa di regime di Pechino non abbassa la guardia… (dailymail.co.uk) Coma fa Christo a finanziare i suoi elaborati progetti? In occasione del progetto italiano sul Lago d’Iseo, l’Economist fa i conti in […]

Ai Weiwei? Ha avuto il permesso di fare la sua mostra, ora smetta di compiacere l’Occidente, e pensi “a servire le masse”. La stampa di regime di Pechino non abbassa la guardia… (dailymail.co.uk)

Coma fa Christo a finanziare i suoi elaborati progetti? In occasione del progetto italiano sul Lago d’Iseo, l’Economist fa i conti in tasca al grande artista di origini bulgare… (economist.com)

Le mie immagini? Non c’è nessuna riflessione dietro”. Onesta, quasi scioccante la dichiarazione del romanziere Michel Houellebecq, che espone le sue fotografie alla Galerie VU di Parigi… (lefigaro.fr)

Alla conquista del West. Dopo Gavin Brown, prosegue con Maccarone l’espansione dei galleristi newyorkesi a Los Angeles… (nytimes.com)

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Massimo Mattioli

Massimo Mattioli

É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto.…

Scopri di più