Qual è il più bel padiglione straniero alla Biennale di Venezia? Ditecelo voi, partecipando al nuovo sondaggio di Artribune

Print pagePDF pageEmail page

Biennale di Venezia

Sondaggi che aprono, sondaggi che chiudono. Torniamo da voi a chiedervi la vostra opinione: siete stati alla Biennale di Venezia? Ci andrete a breve? Qualunque sia la vostra agenda fateci sapere qual è stato il Padiglione che vi è garbato di più. L’America di Joan Jonas, la Gran Bretagna di Sarah Lucas, l’Australia di Fiona Hall? O ancora l’avvolgente Giappone con Chiharu Shiota, l’Olanda con Herman De Vries, Danh Vo per la Danimarca? O ancora Belgio, Serbia, Ungheria, Russia, Israele, Grecia, Cina, Uruguay? A voi l’ardua sentenza: e seguite l’andamento delle votazioni, avrete comunque suggerimenti utili per la vostra visita…

Prima di commentare, consulta le nostre norme per la community
  • Giovanna Amadasi

    USA di Joan Jonas , naturalmente!

  • Se valgono anche i padiglioni “esterni”, il mio voto va, senz’altro, all’Estonia di Jaanus Samma (a cura di Eugenio Viola).

    • artribune

      Grazie Luigi per il suo contributo. Anche se abbiamo dovuto limitare il sondaggio ai padiglioni in area Giardini/Arsenale, consideriamo il suo voto come una “menzione d’onore”! :)

  • Qual’è il il più bel padiglione straniero alla Biennale ? Quello di Zanzibar.