Tante immagini da Art15, la fiera londinese di primavera. 150 gallerie presenti alla terza edizione, otto le italiane

150 gallerie da tutto il mondo, provenienti da 40 paesi diversi, da Amman ad Amsterdam, da New York a Nuova Delhi, da San Paolo a Seoul. Con una fortissima presenza asiatica, cinesi in primis, sia come espositori che come visitatori. Interessanti gli stand di gallerie che arrivavano da nazioni non sempre presenti a queste fiere […]

150 gallerie da tutto il mondo, provenienti da 40 paesi diversi, da Amman ad Amsterdam, da New York a Nuova Delhi, da San Paolo a Seoul. Con una fortissima presenza asiatica, cinesi in primis, sia come espositori che come visitatori. Interessanti gli stand di gallerie che arrivavano da nazioni non sempre presenti a queste fiere come la Nigeria, ad esempio. Parliamo di Art15, la fiera d’arte di Primavera che a Londra ha messo in scena la sua terza edizione, nell’affascinante location dell’Olympia, a Kensington. Molte le grandi gallerie internazionali presenti, dall’americana Diana Lowenstein Gallery alla tedesca Galerie Kornfeld, alle inglesi Ikon Gallery e Institute Of Contemporary Arts, per citarne qualcuna. E presenti in massa anche gallerie italiane, dalle bolzanine Alessandro Casciaro e Boesso Art Gallery alla romana Anna Marra Contemporanea, all’italo-turca Galleria Russo, alle bresciane Paci Contemporary e Kanalidarte, alla Louise Alexander Gallery da Porto Cervo, a Photo&Contemporary da Torino. C’eravamo anche noi, eccovi il racconto per immagini firmato Mario Bucolo…

http://www.artfairslondon.com/

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più