Cercasi makers per la terza edizione di Source. Aperto il bando per la mostra internazionale di design autoprodotto in programma a Firenze

Print pagePDF pageEmail page

Source_Self_Made_Design_Limonaia_Villa_Strozzi_Firenze

La sede espositiva si allarga, estendendosi dalla Limonaia all’intera Villa Strozzi: ma la modalità di accesso rimane la stessa, per selezione, ma sempre a partecipazione gratuita. Giunge quest’anno alla sua terza edizione Source Self-Made Design, la mostra fiorentina del design autoprodotto che si terrà a Firenze dal 10 al 20 settembre prossimi.
Un nuovo appuntamento che farà da epicentro al lavoro dei progettisti internazionali che hanno fatto del controllo totale della propria filiera produttiva – dalla progettazione alla distribuzione – la loro bandiera. A dispetto di altre manifestazioni di settore, dunque, i partecipanti non dovranno pagare per esporre i propri lavori, il tutto a garanzia di maggiore accessibilità e visibilità per i giovani designer. Il bando di selezione, aperto senza distinzioni a designer, artigiani e makers, chiuderà le candidature il 1 maggio.

Giulia Zappa

www.sourcefirenze.it

Prima di commentare, consulta le nostre norme per la community