Sky Arte Updates: una settimana in compagnia di Michael Jackson, i Queen, Pino Daniele e il meglio della musica internazionale

Da lunedì 9 febbraio, Sky Arte HD dedica le sue serate agli interpreti che hanno fatto la storia della musica, tanto in Italia che nel mondo. Per tutta la settimana, ogni sera dalle 18:30 alle 21:30 il canale Sky dedicato all’arte vi darà appuntamento con due o più leggende musicali. Lunedì ricorderemo Pino Daniele e […]

Da lunedì 9 febbraio, Sky Arte HD dedica le sue serate agli interpreti che hanno fatto la storia della musica, tanto in Italia che nel mondo. Per tutta la settimana, ogni sera dalle 18:30 alle 21:30 il canale Sky dedicato all’arte vi darà appuntamento con due o più leggende musicali. Lunedì ricorderemo Pino Daniele e poi ascolteremo i Led Zeppelin in concerto, martedì sarà la volta di Michael Jackson e i Pink Floyd, mercoledì saremo in compagnia di Gianna Nannini… e di tanti altri ospiti, che scoprirete giorno dopo giorno.
Altro appuntamento da non perdere è quello di venerdì con i corti d’animazione di Lorenzo Petrantoni. Il resto è storia è dedicato stavolta a Vasilij Kandinskij, padre dell’Astrattismo. Appunto: cosa lo spinse ad adottare punto, linea e superficie per la sua pittura?

Lei disse sì, regia di Maria Pecchioli, 2014

Lei disse sì, regia di Maria Pecchioli, 2014

A proposito di belle storie, ma poco conosciute: una vicenda d’amore insolita – almeno per l’Italia – è al centro di Lei disse sì, film del 2014 diretto da Maria Pecchioli, che Sky Arte HD trasmette proprio la sera del 14 febbraio, San Valentino. Protagoniste due donne – una italiana, l’altra svedese – prossime al matrimonio, a dispetto delle leggi vigenti.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…
http://arte.sky.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più