Affordable Art Fair cerca Young Talents, e li trova: ecco i vincitori del concorso per artisti under 40 che esporranno a marzo

Si rinnova anche per il 2015 l’appuntamento di Affordable Art Fair con la giovane arte contemporanea. Sono stati annunciati oggi i nomi dei talenti under 40 selezionati dalla giuria di AAF CERCA YOUNG TALENTS. A marzo, i sei vincitori del concorso esporranno le proprie opere in fiera nella sezione Young, in compagnia di dieci artisti […]

Si rinnova anche per il 2015 l’appuntamento di Affordable Art Fair con la giovane arte contemporanea. Sono stati annunciati oggi i nomi dei talenti under 40 selezionati dalla giuria di AAF CERCA YOUNG TALENTS. A marzo, i sei vincitori del concorso esporranno le proprie opere in fiera nella sezione Young, in compagnia di dieci artisti presentati invece dalle Young Galleries.
In ordine di punteggio, ecco gli autori selezionati: Yulia Knish, Raffaele Montepaone, Antonella Zito, Giulia Ronchetti, Franz Murtas e Marco Marassi (quinti classificati ex aequo). Tutti presenti nella nostra photogallery, insieme allo street artist Carlos Atoche che inaugura una nuova sezione di AAF, dedicata all’arte urbana e promossa da Warstneir Italia.
Proprio nello spazio Warstneir in fiera, tra il 19 e il 22 marzo ogni giorno alle 18:00 ci sarà un appuntamento dedicato agli artisti che hanno preso parte all’iniziativa, Young Talents goes live with Warsteiner, con performance live dei giovani talenti. In programma al Superstudio Più anche una serie di talk, che vedranno i membri della giuria – da Simone Frangi di Viafarini DOCVA a Massimiliano Tonelli, direttore di Artribune – confrontarsi con gli autori selezionati sul percorso artistico che hanno intrapreso.

affordableartfair.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più