Lo Strillone: su La Repubblica la lista delle opere per il Louvre di Abu Dhabi. E poi LaChapelle in Toscana, Biennale Musica…

Un fondo su Corriere della Sera per la mostra che inaugura tra poche ore in Triennale: oggetto dell’indagine l’architettura e l’urbanistica contemporanee in Africa, tra crescita disarmonica e processi sostenibili. C’è anche il celebre Il pifferaio di Manet, insieme a opere di Rodin, Van Gogh, Monet e Leonardo tra le trecento opere che, annuncia La […]

Un fondo su Corriere della Sera per la mostra che inaugura tra poche ore in Triennale: oggetto dell’indagine l’architettura e l’urbanistica contemporanee in Africa, tra crescita disarmonica e processi sostenibili. C’è anche il celebre Il pifferaio di Manet, insieme a opere di Rodin, Van Gogh, Monet e Leonardo tra le trecento opere che, annuncia La Repubblica, lasceranno la Francia per la mostra inaugurale del Louvre di Abu Dhabi.

Cronache dalla Biennale Musica di Venezia su La Stampa, braccio di ferro tra Perugia e Cagliari: Il Sole 24Ore prosegue la presentazione delle città candidate a Capitale Europea della Cultura 2019 con un inedito faccia a faccia. Esclusivo David LaChapelle su Libero, con intervista al fotografo al lavoro tra i vigneti di Rocca di Frassinello.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più