Si inaugurano i nuovi spazi del gallerista romano Giacomo Guidi. 1500 metri quadrati a Trastevere, ecco le immagini delle tre mostre allestite…

A giudicare dal tam tam che sta correndo, fra social network e rendez-vous vari, il 16 settembre ci dovrebbe essere il pienone, dalle parti di Trastevere. Un po’ più pienone del solito, almeno. Sono in tanti che si sono già dati appuntamento in Largo Cristina di Svezia, dove si inaugura la nuova sede della galleria […]

A giudicare dal tam tam che sta correndo, fra social network e rendez-vous vari, il 16 settembre ci dovrebbe essere il pienone, dalle parti di Trastevere. Un po’ più pienone del solito, almeno. Sono in tanti che si sono già dati appuntamento in Largo Cristina di Svezia, dove si inaugura la nuova sede della galleria Giacomo Guidi Arte Contemporanea. La location traspira arte da tutti i pori, essendo stata in passato lo studio di Sandro Chia: spazi realmente di dimensione museale, con sale lunghe 30 metri e larghe 10, per un totale di circa 1500 metri quadrati. Per l’importante occasione, sono ben tre le mostre al via, dedicate Gerold Miller, Melissa Kretschmer ed Ettore Sottsass: i particolari per ora non li sveliamo, per non rovinare la sorpresa, ma una bella gallery degli spazi allestiti la trovate qui sotto…

www.giacomoguidi.it

 

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più