Opening party per Romaeuropa Festival, insieme a Sky Arte. Al via la ventinovesima edizione, con un happy hour condito da sonorità elettroniche

Manca pochissimo al debutto della ventinovesima edizione di Romaeuropa Festival, tra le più prestigiose rassegne nazionali nell’ambito del teatro, della danza e delle arti contemporanee. L’opening è atteso per il 24 settembre e il programma, costruito intorno al concept “Linfa Vitale”, accompagnerà il pubblico romano fino al 30 di novembre, con oltre un mese di […]

Manca pochissimo al debutto della ventinovesima edizione di Romaeuropa Festival, tra le più prestigiose rassegne nazionali nell’ambito del teatro, della danza e delle arti contemporanee. L’opening è atteso per il 24 settembre e il programma, costruito intorno al concept “Linfa Vitale”, accompagnerà il pubblico romano fino al 30 di novembre, con oltre un mese di eventi e spettacoli internazionali, artisti e compagnie di altissimo profilo:  52 appuntamenti, per un totale di 118 recite e 19 paesi coinvolti, 20 prime italiane, 5 prime assolute e 10 installazioni sonore in mostra a Digital Life – PLAY.

happyrefhour
Per celebrare l’inizio di questa nuova avventura, niente di meglio di un party, organizzato in tandem con un’altra importante realtà culturale italiana. Il prossimo 19 settembre, a partire dalle 19, Fondazione Romaeuropa e Sky Arte vi aspettano presso l’Opificio Romaeuropa per un happy hour condito da sonorità elettroniche. Nel menu ci sono le note di Georgia Lee – dj resident di Amigdala, figura tra le più interessanti della scena alternative romana, tra disco, indie ed electro – insieme ai cocktail offerti da Martini. In cima alla lista di mediapartner, naturalmente, c’è Artribune, che ormai da due anni si occupa di ideazione e content menagement per il sito di Sky Arte.
Segnatevi la data e soprattutto scaricate il programma del festival: un flusso imperdibile di energie creative, da lasciar scorrere come “linfa vitale”.

Opificio Romaeuropa
V
ia dei magazzini generali 20/a, Roma
tel. 06 45553050
www.romaeuropa.net

 

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più