Lo Strillone: nominata su La Repubblica la commissione che deciderà sull’esposizione dei Bronzi di Riace a Milano. E poi il festival ebraico…

Nominata e presentata su La Repubblica la commissione di restauratori e studiosi che darà parere scientifico sulla possibilità di trasferire i Bronzi di Riace a Milano in occasione di Expo 2015. Cambia il modo di viaggiare nell’era di Tripadvisor e dintorni: su La Stampa le riflessioni di Carlo Ratti e Matthew Claudel. Torna a Milano […]

Nominata e presentata su La Repubblica la commissione di restauratori e studiosi che darà parere scientifico sulla possibilità di trasferire i Bronzi di Riace a Milano in occasione di Expo 2015. Cambia il modo di viaggiare nell’era di Tripadvisor e dintorni: su La Stampa le riflessioni di Carlo Ratti e Matthew Claudel.

Torna a Milano e su Corriere della Sera Jewish and the City, festival di cultura ebraica quest’anno centrato sulla figura della donna; rassegna analoga quella romana in calendario nel prossimo fine settimana: i temi e gli spunti su Libero.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più