Lo Strillone: Max Mara veste il Whitney Museum su Il Sole 24Ore. E poi arte araba a New York con Bonami, Praga…

Una pagina per Francesco Bonami su La Stampa per la completa indagine sull’arte araba contemporanea in scena al New Museum di New York. Nella Grande Mela anche Il Sole 24Ore per l’accordo che vede il brand Max Mara come sponsor del nuovo Whitney Museum griffato Renzo Piano. Intitolate una via a Oriana Fallaci. Dove? Ovunque in Italia: così in […]

Una pagina per Francesco Bonami su La Stampa per la completa indagine sull’arte araba contemporanea in scena al New Museum di New York. Nella Grande Mela anche Il Sole 24Ore per l’accordo che vede il brand Max Mara come sponsor del nuovo Whitney Museum griffato Renzo Piano.

Intitolate una via a Oriana Fallaci. Dove? Ovunque in Italia: così in una breve su Corriere della Sera il leader della Lega Nord Matteo Salvini; viaggio nella Praga decadente, con le memorie kafkiane offuscate dalla ressa di turisti sempre più cafoni, nel reportage di Alberto Arbasino su La Repubblica.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più