Lo Strillone: indagato su Corriere della Sera il responsabile del Padiglione Italia a Expo 2015. E poi Settimana della Moda, Berlin Art Week…

Comprensibile richiamo in prima pagina su Corriere della Sera per l’indagine a carico di Antonio Acerbo, responsabile del Padiglione Italia a Expo 2015, accusato di corruzione. Nuovo fango sulla Milano del 2015, con il rinfocolarsi delle polemiche sulla milionaria scultura dell’Albero della Vita. Al via la Settimana della Moda: doppia pagina su Il Sole 24Ore […]

Comprensibile richiamo in prima pagina su Corriere della Sera per l’indagine a carico di Antonio Acerbo, responsabile del Padiglione Italia a Expo 2015, accusato di corruzione. Nuovo fango sulla Milano del 2015, con il rinfocolarsi delle polemiche sulla milionaria scultura dell’Albero della Vita. Al via la Settimana della Moda: doppia pagina su Il Sole 24Ore con cronache e approfondimenti dalle passerelle di Gucci e Alberta Ferretti.

Shock in America per la mostra dei ritratti dei prigionieri torturati ad Abu Ghraib: pagina intera su La Repubblica per il progetto del fotografo di moda Chris Bartlett, che ha dato un volto agli incappucciati maltrattati senza motivo dall’esercito a stelle e strisce. Fuori dal comune il successo della Berlin Art Week: report su La Stampa per gli eventi che animano la capitale tedesca, con settemila persone ad affollare la notte bianca delle gallerie tenutasi martedì.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più