Lo Strillone: su La Stampa Franceschini chiede ai privati di salvare la Domus Aurea. E poi Stati generali della Cultura, Città Creative…

L’appello di Dario Franceschini a tutta pagina su La Stampa: cercasi privati disposti a sostenere il restauro della Domus Aurea. In prima pagina su Il Sole 24Ore i temi degli Stati Generali della Cultura che si tengono oggi a Roma; meeting a Fabriano dedicato alle Città Creative: La Repubblica anticipa il programma di una rassegna […]

L’appello di Dario Franceschini a tutta pagina su La Stampa: cercasi privati disposti a sostenere il restauro della Domus Aurea. In prima pagina su Il Sole 24Ore i temi degli Stati Generali della Cultura che si tengono oggi a Roma; meeting a Fabriano dedicato alle Città Creative: La Repubblica
anticipa il programma di una rassegna che guarda alle buone pratiche in ambito culturale.

Nasce come una sceneggiatura per Ettore Scola, ma diventa una graphic novel: su L’Unità la vicenda di Un drago a forma di nuvola. Corriere della Sera intervista Fabio Gallia, amministratore delegato di Banca Nazionale del Lavoro, che racconta il progetto della mostra The sea is my land, fino a fine agosto alla Triennale di Milano.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più