Lo Strillone: il mito della carta Fabriano in mostra a Parigi e su Quotidiano Nazionale. E poi architetti designer, scoperto nuovo nuraghe…

Quotidiano Nazionale a Parigi per la mostra che da Michelangelo a Fellini passando per Bacon celebra una tradizione di 750 anni: quella della carta di Fabriano. La Repubblica recensisce Il design degli architetti italiani, saggio edito da Electa che indaga la stagione in cui i mobili erano disegnati da Giò Ponti e soci. Su La […]

Quotidiano Nazionale a Parigi per la mostra che da Michelangelo a Fellini passando per Bacon celebra una tradizione di 750 anni: quella della carta di Fabriano.

La Repubblica recensisce Il design degli architetti italiani, saggio edito da Electa che indaga la stagione in cui i mobili erano disegnati da Giò Ponti e soci. Su La Stampa e Il Giornale il rinvenimento di un nuovo sito nuragico in Sardegna.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più