Cannes Updates: flash dal red carpet e flop per David Cronenberg

Quando un buon cast e un buon regista non bastano. L‘ultima prova del grande Cronenberg non convince, mentre Tommy Lee Jones fa centro. E intanto continua la giostra

Cannes 2014
servizio di Federica Polidoro
produzione Artribune
daily update – 18 maggio 2014

La cosa più emozionante di Cannes è senza dubbio il red carpet. Qui ve ne offriamo un primo assaggio dalla balconata sinistra. Seguiranno flash nei prossimi update. Quinta giornata con Tommy Lee Jones e Hilary Swank che hanno portato nel Palazzo del Cinema The Homesman. La loro odissea western è stata percepita bene.

Cronenberg, Maps to the Stars, 2014 (locandina)

Cronenberg, Maps to the Stars, 2014 (locandina)

Molto meno fortunato Cronenberg con il suo Maps to the Stars, che nonostante il cast super stellato composto da Robert Pattinson, Julianne Moore e Mia Wasikowska, è risultato piuttosto sconclusionato. Domenica all’insegna delle public relations in giro per la Croisette. Valanghe di biglietti da visita, inviti, promesse, contatti e qualche palo. Riuscirà Artribune a seguire anche il Festival di Tokio, Shangai, Mombay?

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Federica Polidoro

Federica Polidoro

Federica Polidoro si laurea in Studi Teorici Storici e Critici sul Cinema e gli Audiovisivi all'Università Roma Tre. Ha diretto per tre anni il Roma Tre Film Festival al Teatro Palladium, selezionando opere provenienti da quattro continenti, coinvolgendo Istituti di…

Scopri di più