Artribune a quota 100mila. Da Facebook a Twitter, fino a Issuu, cresce a un ritmo sorprendente il successo della testata sui social network

Oltre 84mila fan su Facebook e più di 16mila su Twitter. I contatti social di Artribune tagliano così il traguardo dei 100mila, e continuano a crescere a un ritmo sorprendente. Le ragioni di questo grande successo stanno sicuramente nella grande attenzione che la redazione dedica a queste piattaforme, considerandole delle estensioni vere e proprie del […]

Oltre 84mila fan su Facebook e più di 16mila su Twitter. I contatti social di Artribune tagliano così il traguardo dei 100mila, e continuano a crescere a un ritmo sorprendente. Le ragioni di questo grande successo stanno sicuramente nella grande attenzione che la redazione dedica a queste piattaforme, considerandole delle estensioni vere e proprie del proprio progetto editoriale, luoghi dove veicolare i contenuti del sito web e del magazine, ma anche spazi per proporre contenuti ad hoc e dove aprire un proficuo dibattito con i lettori.
Ma social non vuol dire solo Facebook e Twitter, anche se si tratta delle piattaforme più frequentate. Artribune è infatti presente con regolarità anche su Instagram, dove vengono postate foto di opere d’arte e mostre da tutto il mondo (qui i follower sono oltre mille), e su Pinterest, dove i nostri amici sono quasi 1.400. Non dimenticate poi Youtube e Vimeo, dove vengono archiviati i video della nostra webtv, e Issuu, dove trovate la versione sfogliabile e scaricabile dell’intero archivio dei nostri magazine cartacei. Insomma, se volete seguirci, c’è solo l’imbarazzo della scelta…

Facebook – www.facebook.com/artribune
Twitter – www.twitter.com/artribune
Instagram – www.instagram.com/artribune
Pinterest – www.pinterest.com/artribune
Issuu – www.issuu.com/artribune
Youtube – www.youtube.com/user/artribunetv
Vimeo – www.vimeo.com/artribunetv
Google+ – https://plus.google.com/114814329774755423115
Storify – www.storify.com/artribune
Artstack – www.theartstack.com/artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più