Lo Strillone: lo Still House Group di Brooklyn insegna come fare co-working dell’arte su Corriere della Sera. E poi il Rubens restaurato al Prado, Shigeru Ban vince il Pritzker Prize, anticipazioni da Miart…

Esperienze varie dal mercato dell’arte su Corriere della Sera: da un lato il pezzo che anticipa i temi dell’imminente Miart, dall’altro l’avventura dello Still House Group. Il collettivo che a Brooklyn ha inventato un nuovo modo di pensare al co-working e alla condivisione di spazi ed opportunità di promozione. La Repubblica e Il Giornale sono […]

Esperienze varie dal mercato dell’arte su Corriere della Sera: da un lato il pezzo che anticipa i temi dell’imminente Miart, dall’altro l’avventura dello Still House Group. Il collettivo che a Brooklyn ha inventato un nuovo modo di pensare al co-working e alla condivisione di spazi ed opportunità di promozione. La Repubblica e Il Giornale sono sul pezzo e danno già notizia del Pritzker a Shigeru Ban, assegnato ieri sera.

Eravamo sette amici a Colonia, ci siamo messi a scavare sotto casa e… toh! Un mausoleo di età romana! La storia dell’incredibile ritrovamento, avvenuto negli Anni Sessanta, su La Stampa; dove si festeggia il restauro del ciclo dell’Eucarestia di Rubens, esposto al Prado.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più