Il Gioco Serio dell’Arte. E del Cinema: a Palazzo Barberini riprende il ciclo di talk promosso da Il Gioco del Lotto: ospite Gabriele Salvatores, e dopo di lui Carlo Verdone

Torna a Palazzo Barberini Il Gioco Serio dell’Arte, l’appuntamento condotto da Massimiliano Finazzer Flory e promosso da Il Gioco del Lotto con i grandi protagonisti della cultura contemporanea. Dopo gli “episodi” dell’edizione 2013 che avevano visto a Roma personaggi del calibro di Peter Greenaway, Vanessa Beecroft e Paolo Sorrentino, il ciclo apre il 2014 con […]

Torna a Palazzo Barberini Il Gioco Serio dell’Arte, l’appuntamento condotto da Massimiliano Finazzer Flory e promosso da Il Gioco del Lotto con i grandi protagonisti della cultura contemporanea. Dopo gli “episodi” dell’edizione 2013 che avevano visto a Roma personaggi del calibro di Peter Greenaway, Vanessa Beecroft e Paolo Sorrentino, il ciclo apre il 2014 con Gabriele Salvatores. La data sarà il 20 gennaio 2014 alle 18,30, per una conversazione che vedrà inoltre proiettate alcune delle sue pellicole più importati, da Nirvana (1997) a Happy Family (2010).
Il regista nn mancherà inoltre di raccontare il film che nel 1992 gli valse l’Oscar come migliore film straniero, Mediterraneo. Parteciperà infine all’incontro, che come sempre si interseca con il Teatro, la poesia e l’arte, la storica dell’arte Anna Lo Bianco. E se non ce la fate a seguire l’incontro, sintonizzatevi sulla pagina Facebook Lottoeventi, per la diretta “live” del talk… Al quale seguirà il 3 febbraio, sempre a Palazzo Barberini, un altro importante regista e attore: Carlo Verdone.

Lunadì 20 febbraio 2014 – ore 18,30
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
www.facebook.com/Lottoeventi?ref=hl

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più