Bologna Updates: un brindisi con Emilio Isgrò, special guest dell’opening party di Artribune e It@rt ad Arte Fiera. Ecco l’immancabile fotogallery con chiccera, tra galleristi, artisti, critici, curatori…

Abbiamo cominciato un anno fa proprio ad Arte Fiera: dopo aver replicato a MiArt ed Artissima potevamo forse mollare il colpo? È ormai una tradizione l’opening party fieristico targato Artribune; quest’anno condiviso con It@rt, il brand che ha ideato le t-shirt d’artista traslando anche nel campo della moda il concetto di multiplo. Per mezzo delle […]

Abbiamo cominciato un anno fa proprio ad Arte Fiera: dopo aver replicato a MiArt ed Artissima potevamo forse mollare il colpo? È ormai una tradizione l’opening party fieristico targato Artribune; quest’anno condiviso con It@rt, il brand che ha ideato le t-shirt d’artista traslando anche nel campo della moda il concetto di multiplo. Per mezzo delle magliette a tiratura limitata griffate tra gli altri dai vari Gianni Berengo-Gardin, Mario De Biasi, Franco Fontana ed Emilio Isgrò: con quest’ultimo a scegliere proprio Bologna per presentare la sua creazione, realizzata come sostegno (parte dei ricavati della vendita sono devoluti al WWF) alle campagne per la tutela del paesaggio naturale dell’Amazzonia.
Isgrò è solo uno degli amici artisti passati per un brindisi nello stand di Artribune. Con loro critici e curatori (da Andrea Bruciati a Lorenzo Bruni); i direttori di MAN e MAMBO, Lorenzo Giusti e Gianfranco Maraniello, galleristi e collezionisti… immortalati nella nostra fotogallery

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più