Torino Updates: buona la prima per FlashBack. Intervista alle direttrici Poddighe e Pucci sul futuro della nuova fiera

Già tempo di bilanci per la fiera FlashBack. Si avvia alla chiusura la primissima edizione della kermesse che ha portato a Torino quella impostazione espositiva che negli ultimi due anni ha fatto la fortuna di rassegne come Frieze Masters a Londra. In Italia ci hanno provato Stefania Poddighe e Ginevra Pucci che in pochi mesi: […]

Già tempo di bilanci per la fiera FlashBack. Si avvia alla chiusura la primissima edizione della kermesse che ha portato a Torino quella impostazione espositiva che negli ultimi due anni ha fatto la fortuna di rassegne come Frieze Masters a Londra. In Italia ci hanno provato Stefania Poddighe e Ginevra Pucci che in pochi mesi: con abilità organizzativa e visione cultural-commerciale, hanno messo insieme una fiera che è subito apparsa di alta qualità, un gioiellino curatissimo anche per quanto riguarda grafica, atmosfera e allestimento. Con le due direttrici abbiamo scambiato qualche battuta nel video allegato, per cercare di intuire quali saranno le prospettive per il 2014: annata difficile per una fiera che è partita bene, perché confermarsi a livelli elevati è notoriamente ancor più complesso…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più