London Updates: inaugurata anche Sunday, la fiera fighetta che alla lunga stanca. Ecco le foto e i video dal basement della Westminster University

Cattura sempre l’attenzione di molti, ma forse appare un poco stanca, la formula di Sunday, curated fair ad inviti con pochissime gallerie nel basement dell’Università di Westminster. Quest’anno alcune cose sono cambiate, a partire dagli organizzatori (uno dei tre, Tulip&Roses, ha chiuso, un altro, Limoncello, è passato alla main fair Frieze), per passare alla partnership […]

Cattura sempre l’attenzione di molti, ma forse appare un poco stanca, la formula di Sunday, curated fair ad inviti con pochissime gallerie nel basement dell’Università di Westminster. Quest’anno alcune cose sono cambiate, a partire dagli organizzatori (uno dei tre, Tulip&Roses, ha chiuso, un altro, Limoncello, è passato alla main fair Frieze), per passare alla partnership stretta con l’ICA che organizza nella fiera una piccola mostra.

La formula tuttavia risulta un pochino stanca e seduta alla lunga. Non mancano gli italiani con le belle presenze di Frutta e Norma Mangione. Foto e video per farvi una migliore idea.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più