DNA 2013: DANSE CARPE DIEM / EMMANUEL JOUTHE / CHIARA FRIGO

DNA 2013: DANSE CARPE DIEM / EMMANUEL JOUTHE / CHIARA FRIGO, WHEN WE WERE OLD – Palladium, Roma,  26 ottobre 2013 Prima di tutto c’è un incontro: quello tra la coreografa italiana Chiara Frigo e il coreografo del Québec Emmanuel Jouthe. In secondo luogo c’è un viaggio, un itinerario storico nel cuore di Vancouver: una […]

DNA 2013: DANSE CARPE DIEM / EMMANUEL JOUTHE / CHIARA FRIGO, WHEN WE WERE OLD –
Palladium, Roma,  26 ottobre 2013

Prima di tutto c’è un incontro: quello tra la coreografa italiana Chiara Frigo e il coreografo del Québec Emmanuel Jouthe. In secondo luogo c’è un viaggio, un itinerario storico nel cuore di Vancouver: una foresta pluviale si trasforma in città, e una vecchia stazione di benzina, abbandonata, si riconverte in parco pubblico. “WHEN WE WERE OLD”, ha sin dal principio un respiro internazionale, non solo per le sue dinamiche di produzione, ma per quella immagine che lo sostanzia e sostiene: due persone attraversano paesaggi costretti a cicliche dinamiche di decostruzione e ricostruzione. In che modo la materia primitiva ed organica dialoga con l’urbano? Quando il nuovo prende il posto del vecchio?

https://www.mioticket.it/romaeuropa/show_events_list.asp

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più