New York Updates: la giornata di Frieze? Inizia da Pulse, all’ottava edizione nella location del Metropolitan Pavilion. Ecco video e immagini dalla preview

Giornata lunga, quella degli art addict in trasferta newyorkese, segnata dal piccolo “viaggio” a Randall’s Island, dove si inaugura Frieze. Ma prima di avviarsi, passaggio obbligato al Metropolitan Pavilion, 125 West 18th Street: non si può mancare l’ottava edizione della decana delle fiere collaterali, Pulse, che schiera una sessantina di gallerie nazionali ed internazionali che […]

Giornata lunga, quella degli art addict in trasferta newyorkese, segnata dal piccolo “viaggio” a Randall’s Island, dove si inaugura Frieze. Ma prima di avviarsi, passaggio obbligato al Metropolitan Pavilion, 125 West 18th Street: non si può mancare l’ottava edizione della decana delle fiere collaterali, Pulse, che schiera una sessantina di gallerie nazionali ed internazionali che presentano un mix di artisti emergenti e affermati.

Qualità altalenante ma comunque più che sufficiente, migliore ma comunque non allestita come meriterebbe la sezione Impulse. Italia presente con la romana Z2O di Sara Zanin nella main section, e la milanese Otto Zoo nella sezione Impulse. Per dirvi di più, ci affidiamo al video e all’ampia fotogallery…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più