Milano Updates: art week di auguri per Artribune. Dopo il party dentro Miart, arriva quello al Superstudio 13: due anni, due feste, due magazine…

Due feste di compleanno per Artribune. Ve l’avevamo anticipato, no? La prima giovedì 4 aprile, in fiera, nell’area Miart Talks, tra le 18 e le 20: un welcome drink aperto a tutti, in partnership con Miart e col Premio Moroso, offerto dall’Azienda Agricola Monsupello, con tanto di degustazioni vini. Il secondo appuntamento (questo su invito) […]

Due feste di compleanno per Artribune. Ve l’avevamo anticipato, no? La prima giovedì 4 aprile, in fiera, nell’area Miart Talks, tra le 18 e le 20: un welcome drink aperto a tutti, in partnership con Miart e col Premio Moroso, offerto dall’Azienda Agricola Monsupello, con tanto di degustazioni vini. Il secondo appuntamento (questo su invito) è invece per il 5 aprile, dalle 19.30 alle 23, presso lo splendido spazio di Superstudio 13 in Via Forcella 13. Brinderemo insieme a questa affascinante avventura che velocemente si è affermata come un vero e proprio caso editoriale. Sarà un’occasione di incontro per festeggiare due anni di fatiche e successi! Per l’occasione, non mancherà il dj set, a cura di Kubi SoundLab mentre lo spazio sarà allestito con gli splendidi mobili luminosi di SLIDE design.
Il nostro brindisi sarà, inoltre, accompagnato da marchi come Bisol, con le sue bollicine blasonate, Acqua Panna, tra i brand leader nel settore, Azienda Agricola Barlotti, la quale offrirà la sua famosa mozzarella, Portanatura e illy con il suo illyissimo, a conclusione della serata. E, ovviamente, presenteremo il nostro eccezionale numero primaverile, ricco di spunti, racconti e inchieste, e uno Speciale Design fresco, fresco di stampa, in assoluta anteprima, verso il Salone del Mobile di Milano.

Info: [email protected]

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più