Miart 2013. Le interviste ai galleristi milanesi, raccolte da that’s contemporary

Otto galleristi milanesi si raccontano. Durante i giorni di Miart that's contemporary ha raccolto per Artribune le impressioni di alcuni protagonisti della scena artistica milanese

Dalla collaborazione tra Artribune e that’s contemporary, network d’arte contemporanea milanese, viene fuori una piccola raccolta di video contributi, raccolti nei giorni di Miart 2013 tra gli stand di alcune gallerie milanesi. Un video, dunque, che fa il punto sulla presenza a Miart di otto protagonisti del territorio locale, tutti interrogati su sei punti precisi, per tracciarne un breve identikit e sondarne idee ed impressioni: quali artisti avete portato? Che mostra c’è in galleria nei giorni della fiera? In che zona di Milano vi trovate? Cosa vi aspettate da questa edizione di Miart? Cos’é that’s contemporary? L’art system milanese perfetto in 5 parole? Hanno risposto: Zero…, Monica De Cardenas, Cortese, Francesca Minini, Brand News, Massimo De Carlo, Prometeo, Studio Guenzani.

Video Credits:
www.thatscontemporary.com
www.seekthepost.com

Music Credits:
Biology Slides by Bleak House

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più