Due anni di Artribune, doppia festa a Milano. La prima è la sera della preview dentro la fiera, insieme a Miart e al Premio Moroso

Vi abbiamo accompagnato per due anni con i nostri servizi, le nostre inchieste, i video, le fotogallery, le interviste, i reportage, gli approfondimenti. Vi abbiamo raccontato l’arte e la cultura contemporanee con il nostro sito web, www.artribune.com, aggiornato 24 ore su 24, un magazine, numero dopo numero sempre più bello ed importante, una app per […]

Vi abbiamo accompagnato per due anni con i nostri servizi, le nostre inchieste, i video, le fotogallery, le interviste, i reportage, gli approfondimenti. Vi abbiamo raccontato l’arte e la cultura contemporanee con il nostro sito web, www.artribune.com, aggiornato 24 ore su 24, un magazine, numero dopo numero sempre più bello ed importante, una app per smartphone che è – come si dice – unica sul mercato, una web tv per mostrarvi anche ciò che le vostre agende non sempre vi consentivano di andare a vedere e poi il superattivismo su Facebook, Twitter e gli altri social network. In fondo, dato che gli anni di Artribune sono due, due feste ce le meritavamo, no? Il primo appuntamento è giovedì 4 aprile, in occasione e in partnership con Miart e il Premio Moroso, curato da Andrea Bruciati e Patrizia Moroso, che quest’anno premia Nico Vascellari, Luca Trevisani e Linda Fregni Nagler.
Siamo nell’area Miart Talks dalle 18 alle 20 con voi, nella cornice prestigiosa dell’inaugurazione della fiera d’arte contemporanea, con un welcome drink offerto dall’Azienda Agricola Monsupello, con i suoi vini di altissima qualità. A raccontare insieme ai nostri partner le avventure di cui siamo protagonisti e a dare il benvenuto alla prima giornata della fiera d’arte contemporanea diretta da Vincenzo De Bellis. Secondo appuntamento festaiolo il 5 aprile, ma di che si tratta ve lo sveliamo domani…

info: [email protected]

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più