New York Updates: Armory week in archivio, è tempo di bilanci. Ma prima di sentire com’è andata dalle voci dei galleristi italiani, vediamo com’erano i loro stand…

I bilanci delle fiere d’arte – o delle art week, come nel caso di New York – li affidiamo da un po’ alle videointerviste ai galleristi italiani, che raccontano a ferro ancora caldo sensazioni e trend. E le stiamo confezionando, le interviste, sappiamo che ormai per i lettori sono un appuntamento irrinunciabile. Prima però vogliamo […]

I bilanci delle fiere d’arte – o delle art week, come nel caso di New York – li affidiamo da un po’ alle videointerviste ai galleristi italiani, che raccontano a ferro ancora caldo sensazioni e trend. E le stiamo confezionando, le interviste, sappiamo che ormai per i lettori sono un appuntamento irrinunciabile. Prima però vogliamo andare a vedere di cosa si parla: abbiamo fatto un giro fra Armory Show e Volta, per mostrarvi gli stand dei nostri portacolori, e per dare una base “visuale” a quello che fra un po’ ci racconteranno. Ecco quindi le immagini – by Veronica Santi – dei booth di galleria Maggiore, Repetto, Mazzoleni, Cardi Black Box, Continua, Massimo De Carlo, Monitor, Lorcan O’Neill, Noire Contemporary Art, Il Ponte, Vistamare, Guidi&Schoen, Federico Bianchi, Magrorocca, The Flat – Massimo Carasi e Laura Bulian Gallery…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più