Com’è andata la nuovissima Art13 a Londra? Ne parlano i galleristi italiani, ecco il bilancio finale nelle irrinunciabili videointeriviste di Artribune

Opening in grande, tra collezionisti importanti e grande pubblico. Poi, nei giorni successivi, un leggero calo, anche se il bilancio finale resta positivo. Una fiera appena nata che però promette bene, visto che la maggior parte dei galleristi intervistati assicura di essere presente anche nella prossima edizione. Qualcosa da migliorare? Forse. Ma, come banco di […]

Opening in grande, tra collezionisti importanti e grande pubblico. Poi, nei giorni successivi, un leggero calo, anche se il bilancio finale resta positivo. Una fiera appena nata che però promette bene, visto che la maggior parte dei galleristi intervistati assicura di essere presente anche nella prossima edizione. Qualcosa da migliorare? Forse. Ma, come banco di prova, Art13 sembra essere stata promossa.
A pochi minuti dalla chiusura, i galleristi prendono la parola per fare il bilancio finale della nuova fiera londinese: sono Averil Curci (Brancolini Grimaldi), Lorenzo Ronchini (Ronchini Gallery), Masha Facchini (FaMa Gallery), Michela Bruzzo (Workshop), Claudio Composti (mc2gallery), Jérôme Zodo (Jerome Zodo Contemporary), Primo Marella (Primo Marella Gallery).

– Roberta Minnucci

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Roberta Minnucci

Roberta Minnucci

Si laurea in Lettere all’Università di Bologna con una tesi in Fenomenologia dell’arte contemporanea. Durante gli studi trascorre un anno all’estero all’Université Le Mirail di Toulouse (Francia) e a Bologna svolge un tirocinio nella Fondazione Federico Zeri ed un altro…

Scopri di più