1/9unosunove, Monitor, Federica Schiavo. Opening collettivo per le gallerie romane, poi tutti al party in casa Lucherini – Berarducci: chiccera lo cercate nella fotogallery…

È inutile provare a negarlo: il più ricercato – con lo sguardo, ma anche con l’olfatto – era lui, il superchef Gabriele Bonci, il vero protagonista della serata. E dire che la “concorrenza” non mancava, dai coniugi collezionisti Sciarretta al Maestro Luigi Ontani, e poi Valentina Ciarallo, Luca Trevisani, Bianca Attolico, Antonio Martino, Paola Ugolini, […]

È inutile provare a negarlo: il più ricercato – con lo sguardo, ma anche con l’olfatto – era lui, il superchef Gabriele Bonci, il vero protagonista della serata. E dire che la “concorrenza” non mancava, dai coniugi collezionisti Sciarretta al Maestro Luigi Ontani, e poi Valentina Ciarallo, Luca Trevisani, Bianca Attolico, Antonio Martino, Paola Ugolini, Marion Franchetti, Pier Paolo Pancotto. Tutti riuniti a Roma nella casa di Benedetta Lucherini e Carlo Berarducci, per la festa che seguiva il mini-start pasquale che ha visto inaugurare in contemporanea la gallerie 1/9unosunove, Monitor e Federica Schiavo. Chiccera? Alcuni ve li abbiamo raccontati noi: adesso sta a voi riconoscere gli altri, con la ricca fotogallery…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più