Madrid Updates: tutte le fiere madrilene peggio dello scorso anno. Brutta edizione anche per Art Madrid. Videoblitz e un po’ di foto

Cambia la location e il risultato non eccelle. Art Madrid quest’anno viene via dalla bella sede vetrata di Casa de Campo (riguardatevi il video dello scorso anno) e approda su un sottotetto – pomposamente denominato attico – della trista stazione nord di Chamartin. E tutto peggiora. Le gallerie diminuiscono e la qualità scema, i servizi […]

Cambia la location e il risultato non eccelle. Art Madrid quest’anno viene via dalla bella sede vetrata di Casa de Campo (riguardatevi il video dello scorso anno) e approda su un sottotetto – pomposamente denominato attico – della trista stazione nord di Chamartin. E tutto peggiora.

Le gallerie diminuiscono e la qualità scema, i servizi sono più arrangiati (il bel ristorante del 2013 è solo un ricordo) e non si salva neppure granché – come si evince dal video che la riprende – la sezione “One Project“. In bocca al lupo per una ripresa nel 2014.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più