Lo Strillone: su Corriere della Sera alle gallerie italiane piace la fiera di New Dehli. E poi le incognite sul futuro di Rivoli, Manet a Venezia, Uderzo abbandona Asterix…

L’India? Meglio della Cina per i galleristi d’Italia, che affidano a un fondino su Corriere della Sera le impressioni dalla fiera di New Dehli: in tre sono andati a vendere laggiù, trattasi di Continua, Poggiali e Forconi e MK Search Art. In una breve su L’Unità “Io Klimt” in mostra a Gubbio. Su Il Fatto […]

L’India? Meglio della Cina per i galleristi d’Italia, che affidano a un fondino su Corriere della Sera le impressioni dalla fiera di New Dehli: in tre sono andati a vendere laggiù, trattasi di Continua, Poggiali e Forconi e MK Search Art. In una breve su L’Unità “Io Klimt” in mostra a Gubbio.

Su Il Fatto Quotidiano il mondo di ArtFinder, la app per vagolare tra mostre e musei; la mitica Olympia di Manet è pronta a lasciare per la prima volta Parigi: su La Repubblica si da notizia del suo prossimo prestito ai Musei Civici Veneziani.

Richter alla Sandretto per la pagina culturale de La Stampa; dove ad accompagnare la recensione alla personale di Ana Mendieta non manca, a firma di Rocco Moliterni, una graffiante riflessione sulle incognite che sembrano offuscare il futuro di Rivoli. Su Il Giornale Albert Uderzo molla Asterix: a 85 anni il papà del gallo appenda la matita al chiodo.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più