Ecco tutte le novità “social” Lottoeventi. Notizie, arte contemporanea, patrimonio culturale e molto altro: è ora di mettere un like…

Se non avete ancora messo un like su facebook, se non siete ancora diventati follower su twitter, fatelo subito. Perché i due nuovi profili Lottoeventi, nati dalla collaborazione tra Artribune e Il Gioco del Lotto – Lottomatica, saranno per voi una vera e propria scoperta. Ogni giorno, infatti, vi porteranno nel mondo degli eventi d’arte, […]

Se non avete ancora messo un like su facebook, se non siete ancora diventati follower su twitter, fatelo subito. Perché i due nuovi profili Lottoeventi, nati dalla collaborazione tra Artribune e Il Gioco del Lotto – Lottomatica, saranno per voi una vera e propria scoperta. Ogni giorno, infatti, vi porteranno nel mondo degli eventi d’arte, cultura e sport sostenuti da Il Gioco del Lotto, dalla mostra dedicata a Guttuso (1912 – 2012) al Complesso del Vittoriano, alle iniziative promosse dal Museo Maxxi o da Palazzo delle Esposizioni, da Tiziano alle Scuderie del Quirinale, che inaugurerà il 5 marzo, fino a concerti di musica classica, dialoghi di letteratura, occasioni dedicate allo sport, per citare solo alcuni degli importanti appuntamenti “sotto la lente”.
Quotidianamente, inoltre, sarete portati a spasso per l’Italia alla scoperta dei restauri sostenuti con i fondi de Il Gioco del Lotto, grande supporter del patrimonio culturale italiano, nostro tesoro nazionale. Sono tantissimi e preziosi i beni che incontrerete in questo percorso, dall’Anfiteatro Romano di Milano al Duomo di Urbino, dal Giardino di Boboli agli Uffizi, per un viaggio che abbraccia tutto lo Stivale. Cosa aspettate, dunque, a mettere un like?

facebook.com/lottoeventi
twitter.com/lottoeventi

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più