Miami Updates: si entra nel vivo dell’art week. Nell’attesa siamo andati a vedere come si prepara una fiera come Scope: tutto nella fotogallery…

Mentre tutti scaldano i motori per il rovente weekend, noi non ce la facciamo ad aspettare, e continuiamo ad infilarci dietro “le quinte” per dare una prima sbirciatina alle diverse fiere in allestimento. Stavolta eccoci a Midtown per la nuova location di Scope, che nel padiglione da 10mila metri quadrati allinea 85 gallerie internazionali, che […]

Mentre tutti scaldano i motori per il rovente weekend, noi non ce la facciamo ad aspettare, e continuiamo ad infilarci dietro “le quinte” per dare una prima sbirciatina alle diverse fiere in allestimento. Stavolta eccoci a Midtown per la nuova location di Scope, che nel padiglione da 10mila metri quadrati allinea 85 gallerie internazionali, che si sommano alle 20 selezionate per il Breeder Program. Fra imballaggi ancora da aprire, faretti da posizionare, desk da apparecchiare, rifiniscono I loro allestimenti anche le gallerie italiane Eduardo Secci Contemporary (Firenze), Gagliardi Art System (Torino), Officine Dell’Immagine e The Flat-Massimo Carasi (Milano), White Room Art System (Capri – Positano). Nella gallery, il foto report…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più