Miami Updates: passerella in Florida per Loris Cecchini. Una personale da Diana Lowenstein Gallery per chiudere l’art week. Intanto qui tutte le foto in anteprima

C’è tutto il recente Loris Cecchini in questa densa personale che inaugurerà sabato a Midtown Miami, e che Artribune vi fa vedere in anteprima. Le fotografie, le sculture “morfologiche” a parete, le installazioni organiche in metallo a terra. Uno scenario quasi spaziale e sicuramente fantastico, un utilizzo come al solito sapiente della tecnica e dei […]

C’è tutto il recente Loris Cecchini in questa densa personale che inaugurerà sabato a Midtown Miami, e che Artribune vi fa vedere in anteprima. Le fotografie, le sculture “morfologiche” a parete, le installazioni organiche in metallo a terra.
Uno scenario quasi spaziale e sicuramente fantastico, un utilizzo come al solito sapiente della tecnica e dei materiali che però va oltre e gioca con il reale e l’irreale. Un passaggio importante per l’artista italiano che così consolida la sua visibilità internazionale anche negli Stati Uniti e conferma il suo coraggio sperimentatore. Ecco tutte le foto…

Diana Lowenstein Gallery
2043 North Miami Avenue – Miami, FL 33127
www.dlfinearts.com


Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più