London Updates: non ci sfugge nulla, nemmeno il party chez Phillips de Pury. Tutta la Frieze week live sulle pagine Facebook & Twitter di Artribune

Dancing party per la serata Power del premio di fotografia Prix Pictet, chez Phillips de Pury. Posto da non mancare per tutti gli artaholic (in questo caso, probabilmente anche alcoholic) sguinzagliati in questi giorni per Londra. La mostra del premio, vinto quest’anno da Luc Delahaye, è alla Saatchi Gallery fino al 28 ottobre. Cose che […]

Dancing party per la serata Power del premio di fotografia Prix Pictet, chez Phillips de Pury. Posto da non mancare per tutti gli artaholic (in questo caso, probabilmente anche alcoholic) sguinzagliati in questi giorni per Londra. La mostra del premio, vinto quest’anno da Luc Delahaye, è alla Saatchi Gallery fino al 28 ottobre.
Cose che capita di incontrare quando hai mezza redazione (e tanti amici, improvvisati reporter: in questo caso il minivideo è di Piero Tomassoni) in giro con le antenne alzate. A proposito: pronti a seguire la fotocronaca live che riverseremo a velocità supersonica sulle pagine Facebook e Twitter di Artribune?

www.facebook.com/artribune
www.twitter.com/artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più