Verde Celtics sulla West Coast

Un pop-up show a Los Angeles per la giovane Becky Kolsrud. E dalla Solomon Gallery di L.A. si passa, dall’8 settembre, alla JTT di New York. Stavolta però, probabilmente, senza Celtics.

Lo scorso 11 agosto, Becky Kolsrud (Los Angeles, 1984) ha colorato la Thomas Solomon Gallery di verde, con una giungla di palme, altre piante e la maglia numero 9 dei Boston Celtics di Rajon Rondo, che si mimetizza e ricorda un felino pronto a saltare sulla schiena dei giallo-viola di Los Angeles. Non più ritratti di collegiali annoiati e affascinanti tra cactus e aloe o arrampicati sugli alberi. L’installazione consiste nella rivisitazione di una delle postazioni di lavoro della galleria, Tif’s Desk appunto. Un grande pannello di forma irregolare con palme basse su sfondo nero sta dietro alla scrivania come fosse una finestra sull’estate. Nella scrivania, invece, sotto un piano di cristallo, tre tavole più piccole con altri grovigli di foglie e piante. Cosa ci fanno tutti questi fan dei Celtics a Los Angeles non è chiaro, ma va bene così. Del resto, quanti tifosi della Juventus ci sono in Sicilia?

Marco Annunziata

Los Angeles // 11 agosto 2012
Becky Kolsrud – Road to Rondo
Thomas Solomon Gallery
427 Bernard Street
+1 (0)323 2751687
[email protected]
www.thomassolomongallery.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Marco Annunziata

Marco Annunziata

Marco Annunziata, nato e cresciuto a Firenze, vive e lavora tra Italia, California e Cina. E' laureato in Architettura con una specializzazione in comunicazione visiva. Le sue foto e i suoi articoli su arte, moda e lifestyle sono stati pubblicati…

Scopri di più