Lido Updates: ritmi sincopati alla Mostra del Cinema. Dopo qualche delusione, arriva una sorpresa: accoglienza entusiastica per Spring Breakers di Harmony Korine…

Accoglienza a dir poco entusiastica per Spring Breakers, corrosivo e graffiante film in concorso dello statunitense Harmony Korine. Se una volta le canzoni di Eminem vi sembravano sconvenienti, questo film non fa per voi! In un’America dove l’imperativo categorico è quello di divertisi (Have Fun!) le “candy girls” protagoniste di questa storia si cacceranno in […]

Accoglienza a dir poco entusiastica per Spring Breakers, corrosivo e graffiante film in concorso dello statunitense Harmony Korine. Se una volta le canzoni di Eminem vi sembravano sconvenienti, questo film non fa per voi! In un’America dove l’imperativo categorico è quello di divertisi (Have Fun!) le “candy girls” protagoniste di questa storia si cacceranno in un mare di guai… Ottimo James Franco e alcune sequenze veramente memorabili.

– Beatrice Fiorentino

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Beatrice Fiorentino

Beatrice Fiorentino

Giornalista freelance e critico cinematografico, scrive per la pagina di Cultura e Spettacoli del quotidiano Il Piccolo e per diverse testate online. Dal 2008 collabora con l'Università del Litorale di Capodistria, dove insegna Linguaggio cinematografico e audiovisivo. Dal 2015 cura…

Scopri di più