Alla fiera dell’Est. Un tempo, forse: ormai Art Moscow è spazio internazionale, diventa biennale e si circonda della sua Art Week. E noi abbiamo una carrellata di immagini da farvi vedere

Il nuovo corso che parte con il 2012 prevede una rassegna inserita nella più ampia Moscow Art Week, che si tiene ogni due anni, in alternanza con la Biennale d’Arte Contemporanea di Mosca. Già, il sabato di Artribune è in formato weekend, e quindi propone diverse uscite “fuori porta”: adesso andiamo in Russia, dove fino […]

Il nuovo corso che parte con il 2012 prevede una rassegna inserita nella più ampia Moscow Art Week, che si tiene ogni due anni, in alternanza con la Biennale d’Arte Contemporanea di Mosca. Già, il sabato di Artribune è in formato weekend, e quindi propone diverse uscite “fuori porta”: adesso andiamo in Russia, dove fino al 23 settembre tiene banco la fiera Art Moscow, nell’affascinante location della Central House of Artists.
Clima frizzante, ricco programma di talks, gallerie provenienti da Russia, Cuba, Serbia, Ucraina, Germania, Portogallo, Regno Unito, Ungheria, Austria, Francia, Giappone, e per la prima volta dall’Iran. Dall’Italia la Galleria Goethe di Bolzano, mentre qua e là fa capolino qualche artista nostrano, Marcello Iori, il fotografo Carlo Pisa, lo scultore Riccardo Murelli – presente allo stand della Ruarts Gallery -, che ci ha mandato un ampio reportage per immagini…

www.art-moscow.ru

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più