Lo Strillone: un anno dall’occupazione del Teatro Valle sul Corriere della Sera. E poi privati e patrimonio, museo Packard ad Ercolano, la protesta dei dipendenti SIAE…

Se il pubblico non ce la fa a puntellare il nostro patrimonio acciaccato, allora si facciano sotto i privati: su La Stampa il conto della spesa, dai 200mila euro per i cornicioni della Fontana di Trevi ai milioni e mezzo delle mura spagnole di Milano. Questa volta i diritti dei gay non centrano: Carlo Giovanardi […]

Se il pubblico non ce la fa a puntellare il nostro patrimonio acciaccato, allora si facciano sotto i privati: su La Stampa il conto della spesa, dai 200mila euro per i cornicioni della Fontana di Trevi ai milioni e mezzo delle mura spagnole di Milano.

Questa volta i diritti dei gay non centrano: Carlo Giovanardi alla carica su Avvenire, chiede l’intervento del genio militare per soccorrere i beni architettonici danneggiati nel modenese. Mentre Mr. Packard, quello dei computer, sogna su Il Sole 24 Ore un museo privato ad Ercolano.

Nuove grane per il Ministero: su il manifesto la protesta dei dipendenti SIAE; mentre dal Corriere della Sera in avanti un po’ tutti celebrano un anno dall’occupazione del Teatro Valle.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più