Kassel Updates: dopo la mostra del Fridericianum, vi facciamo vedere il meglio di altre tre sedi di dOCUMENTA. Halle, Ottoneum e Neue Galerie

La mostra più importante, quella allestita al Fridericianum, ve l’abbiamo già mostrata, grazie agli scatti e ai video firmati Valentina Grandini. Ma dOCUMENTA non finisce qui. La mostra si snoda infatti attraverso numerose sedi: una decina le principali e una trentina in tutto, comprese quelle “off site” (in Egitto, Afghanistan e Canada). In questa seconda […]

La mostra più importante, quella allestita al Fridericianum, ve l’abbiamo già mostrata, grazie agli scatti e ai video firmati Valentina Grandini. Ma dOCUMENTA non finisce qui. La mostra si snoda infatti attraverso numerose sedi: una decina le principali e una trentina in tutto, comprese quelle “off site” (in Egitto, Afghanistan e Canada).
In questa seconda carrellata di immagini potete vedere un best of delle mostre allestite presso l’Ottoneum (Museo di Scienze Naturali), la Neue Galerie e Documenta Halle. A domani per l’ultima tranche, con cui la vostra visita “virtuale” a Kassel sarà completa…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più