In spiaggia con Rihanna e Justin Bieber. Stampati sulla maglietta di Tobias Rehberger. Si presenta a10CorsoComo, è la nuova collezione OneTShirt

Rihanna e Katy Perry, Justin Bieber e Selena Gomez, Emma Watson, Justin Rosie Jones, Julianne Hough. E Tobias Rehberger. Che ci fanno tanti protagonisti del pop – e del gossip – globale, al fianco di quello del pur imprevedibile artista tedesco? Ci fanno la nuova capsule collection di TShirt d’artista del brand italiano OneTShirt, presentata […]

Rihanna e Katy Perry, Justin Bieber e Selena Gomez, Emma Watson, Justin Rosie Jones, Julianne Hough. E Tobias Rehberger. Che ci fanno tanti protagonisti del pop – e del gossip – globale, al fianco di quello del pur imprevedibile artista tedesco? Ci fanno la nuova capsule collection di TShirt d’artista del brand italiano OneTShirt, presentata con un cocktail domani lunedì 25 giugno a Milano, da 10CorsoComo.
Il design del Leone d’Oro alla Biennale di Venezia 2009 – inno alla trasversalità, visto che vinse per la sua rivisitazione del caffè e del bookshop dei Giardini – si ispira a fotografie rubate dai paparazzi: dettagli rielaborati in digitale e trasformati in acquerelli, per i cinque modelli di magliette stampate sia sul fronte che sul retro. Potete scegliere nelle immagini che trovate sotto: da indossare in spiaggia, per trasformarsi in rotocalchi viventi…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Massimo Mattioli

Massimo Mattioli

É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto.…

Scopri di più